Comunicato del 05/05/2022 - Fase Provinciale di Atletica Leggera alunni convocati per il 10/05/2022.

Elenco alunni convocati per la Fase Provinciale di Atletica Leggera che si svolgerà martedì 10 maggio 2022, presso il campo "D. Fagnani" di Villafranca Tirrena Bartolone Giuseppe 3C, Buccheri Giuseppe 3D, Buglisi Rossella 4D, Calabrò Salvatore 4A, Coppolino Mariachiara 3B, Cutugno Maria 1A, Gangemi Antonio 3D, Giunta Vittoria 1D, Lanari Paolo 4A, Munafò Chiara 1D, Rao Genovese Lucrezia 3B, Rizzo Giulia 1B, Rotella Paola 1F, Russo Antonino 4A, Russo Emanuele 1C, Scardi Dario 4A, Sindoni Andrea 3B, Venuto Samuele 4D.

I sopraelencati alunni devono ritrovarsi alle ore 8,00 del 10 Maggio davanti l'ingresso del Liceo Valli muniti di documento di riconoscimento e adeguato materiale sportivo; poiché il rientro è previsto tardi portarsi una buona colazione.
Accompagnatori prof. Biondo Andrea e Calabrò Francesco

Il Responsabile delle Attività Sportive Prof. Andrea Biondo