Comunicato del 18/05/2022 - Giornata dell’integrazione e della legalità (23 maggio 2022) - sede Castroreale

Ai docenti del Liceo Scienze Umane, I.P.S.S.S e I.P.S.S.A.S di Castroreale - Agli alunni delle classi - Ai Genitori degli alunni

Si comunica che lunedì 23 maggio 2022, nell'ambito delle attività di Educazione Civica, si realizzerà, nei locali dell'Auditorium del S.S. Salvatore di Castroreale, l'attività multidisciplinare "Cultura, integrazione e legalità" in occasione anche del 30° anniversario delle stragi di Capaci e Via D'Amelio. E' previsto l'intervento del cantastorie Fortunato Sindoni.
Gli alunni, alle ore 10.10, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell' Auditorium per assistere all'iniziativa. Al termine le classi saranno sciolte. La classe 1° A Scienze Umane svolgerà le prime ore di lezione presso la sede del liceo Scienze Umane di Castroreale per poi partecipare all'evento.

La Responsabile di plesso prof.ssa Carmela Rossello

Il Dirigente Scolastico f.to prof. Domenica Pipitò