Comunicato del 28/11/2022 - Incontro informativo percorso PCTO “Conosci l’Università, Seminari su Economia, Impresa e Società”

Agli alunni interessati della classe 5FS-5D-5AC-5B2L-5AS- Ai docenti delle classi degli alunni interessati-Ai genitori degli alunni interessati-
Si comunica agli alunni interessati al progetto PCTO UNILAB "Conosci l'università, seminari su economia, impresa e società" proposto dall'Università degli studi "Tor Vergata" di Roma che mercoledì 30 novembre 2022 si terrà in modalità telematica dalle ore 16.00 alle ore 16.30 un incontro informativo per l'avvio del progetto.
Il link di accesso è presente nella classe virtuale di riferimento.

Il tutor scolastico: prof.ssa Bartolone Maria