Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 19/01/2023: adesioni incontro di orientamento in modalità telematica sul corso di laurea di primo livello in Scienze del Servizio Sociale (UNIME).

orientamento in uscitaAgli alunni delle classi quinte - Ai coordinatori delle classi d.c.s. - Ai genitori delle classi d.c.s. - Al webmaster

Nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, si comunica agli alunni di tutte le classi quinte dell’IIS MEDI che il prof. Francesco Martines, coordinatore del Corso di Laurea di primo livello in Scienze del Servizio Sociale - Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche - dell’Università degli Studi di Messina, terrà un incontro informativo pomeridiano della durata di 1 h., in modalità telematica, la cui data verrà resa nota successivamente, nel corso del quale illustrerà l’offerta formativa del precitato corso di laurea.

Si invitano, pertanto, gli alunni interessati a dare la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa, compilando il seguente form entro le ore 14 del 27 gennaio 2023.

Link al form: http://lnx.iismedi.it/fad2023/mod/feedback/view.php?id=3705

Sezione dedicata all'orientamento in Area FAD - link: http://lnx.iismedi.it/fad2023/course/view.php?id=547#

I docenti referenti f.to prof. Gianfranco Gravina e prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie

Informazioni aggiuntive