Articoli

Comunicato del 01/02/2023 – Borse di studio in Irlanda Intercultura/Energiefuture

Agli alunni di tutto l'Istituto e famiglie
Si comunica che grazie alla collaborazione con A2A Energiefuture S.p.A. la Fondazione Intercultura ha riservato 5 borse di studio totali per un programma estivo di 4 settimane con indirizzo STEAM (Science, Technology, Engineering, Arts & Maths) in Irlanda (Athlone) a studenti meritevoli nati tra il 01/09/2005 e il 30/06/2008 residenti o iscritti in una scuola secondaria di II grado di Barcellona P.G. e comuni limitrofi. Le iscrizioni scadono il 19/02/2023. Per i dettagli consultare la circolare qui allegata.

La Referente alla Mobilità Internazionale prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie