Comunicato del 14/02/2023 - Attività Sportiva - Convocazione concentramento di calcio a cinque del 16 febbraio 2023

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per il concentramento di calcio a cinque che si giovedì 16 febbraio 2023 inerente i Campionati Sportivi Studenteschi; gli alunni dovranno presentarsi presso il campo dell'Oratorio Salesiano (ingresso lato AST) entro le ore 8.30 muniti di abbigliamento sportivo, documento di riconoscimento e regolare autorizzazione di seguito allegata, dove troveranno ad accoglierli i proff. Biondo e Crisafulli.

• Classe 1CS: Mazzeo Antonio
  • Classe 2CS: Genovese Sebastiano
  • Classe 1DS: Biondo Antonino, Da Campo Andrea, Marcini Francesco, Recupero Fabio, Scarpaci Fortunato
  • Classe 2DS: Bucca Angelo, De pasquale Andrea, Lanza Giuseppe, Pantano Antonino, Piccolo Antonino
  • Classe 3DS:  Puliafito Antonino
  • Classe 1FS: Caliri Santi
  • Classe 2FS: Nania Domenico, Porcino Francesco
  • Classe 3AC: Bonomo Matteo, Valenti Riccardo
  • Classe 5AC: Settineri Giuseppe

Gli alunni sopracitati dovranno essere considerati in tale data "fuoriclasse".

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie