Comunicato del 06/03/2023 - P.C.T.O. “Startup your life management di progetti FINTECH” - Incontro per monitoraggio in itinere

Agli alunni delle classi 5AS, 5CS, 5DS, 5FS,4BC, 4DS e 4EL iscritti al P.C.T.O. “Startup your life management di progetti FINTECH”, ai docenti e ai coordinatori delle classi 5AS, 5CS, 5DS, 5FS, 4BC, 4DS, 4EL, alle famiglie degli allievi in indirizzo, al DSGA, al Webmaster.

Si comunica agli alunni delle classi 5AS, 5CS, 5DS, 5FS, 4BC, 4DS, 4EL che martedì 14 marzo 2023, alle ore 17.30, si terrà, in modalità telematica sulla piattaforma Cisco Webex Meetings di proprietà dell’istituto, l’incontro per il monitoraggio in itinere relativo al P.C.T.O. “Startup your life management di progetti FINTECH”. La partecipazione alla videoconferenza è vivamente consigliata. Il link d’accesso sarà inserito nella classe virtuale P.C.T.O. “Startup your life management di progetti FINTECH” presente nell’area FAD dell’Istituto.

Si raccomanda il rispetto assoluto dell’orario indicato.

Il Tutor del P.C.T.O. f.to prof. Enrico Dollenz

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie