Comunicato del 13/03/2023: convocazione alunni partecipanti mobilità Erasmus+ ad Antalya (18-25 Marzo 2023) all'interno del progetto Erasmus KA2 “Forest Fire Prevention” ed ai loro genitori.

updatedAgli allievi selezionati per la mobilità in Turchia ed alle loro famiglie: Christian Famà della classe 2A Liceo Classico, Sabrina Allegra della 4E Liceo Linguistico, Irene Calabrese 3D Liceo Scientifico e Rossana Torre della 4B Liceo Classico, Alla prof. ssa Anna Russo.

Si comunica ai destinatari di cui sopra che mercoledì 15 marzo 2023, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, si terrà una riunione congiunta, in presenza, al Plesso Valli, di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e la docente accompagnatrice per illustrare il piano di viaggio ed il programma delle attività presso la scuola ospitante.

La docente referente prof. ssa Maria Anversa Grasso