Comunicato del 18/03/2023: mobilità Erasmus a Praga (Repubblica Ceca) nell’ambito dell’Accreditamento.

Ai docenti delle classi 2AC Liceo Classico, 3DS Liceo Scientifico, 4EL Liceo Linguistico e 4AU Liceo delle Scienze Umane.

erasmusUna delegazione di studentesse composta da Medea Torre della 2AC Liceo Classico, Rita Chiara Scarpaci della 3DS Liceo Scientifico, Sara Aliberti della 4EL Liceo Linguistico ed Elisa Calabrese della 4AU Liceo Scienze Umane, guidate dalle proff.sse Annalisa Drago Ferrante e Nunziata Cinzia Livoti, saranno in mobilità a Praga (Repubblica Ceca) dal 20 al 28 marzo 2023. I docenti dei consigli di classe di appartenenza delle alunne sopra indicate sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus". Gli allievi, che saranno ospitati in hotel con le docenti, seguiranno le lezioni presso la scuola ospitante e prenderanno parte a varie attività culturali sia a scuola sia sul territorio. Si allega il programma delle attività.

La docente referente Maria Anversa Grasso