Comunicato del 28/03/2023: attività laboratoriali PCTO “Guida turistica”- Classe 3BL del Liceo Linguistico

Agli Alunni della classe 3BL del Liceo Linguistico - Al Coordinatore della classe in indirizzo - Ai Docenti della classe in indirizzo - Ai Genitori della classe in indirizzo
Si comunica che, venerdì 31 marzo 2023, durante la 4ᵃ e 5ᵃ ora, gli alunni delle classe 3BL del Liceo Linguistico svolgeranno, nel laboratorio del plesso S. Antonino, le attività laboratoriali previste dal progetto. Le attività saranno coordinate dal tutor interno, prof.ssa Vincenza Casdia. La classe svolgerà regolarmente la 6ᵃ ora di lezione secondo l'orario.

prof.ssa Vincenza Casdia