Comunicato del 5 Aprile 2023: esiti candidatura per long-term mobility in Grecia

Si comunica che gli unici due alunni che si sono candidati per partecipare alla mobilità di cui in oggetto non sono in possesso dei requisiti richiesti. La sedicenne greca infatti è disposta ad ospitare solamente ragazza della stessa età (15 o 16) e non un ragazzo. Inoltre, essendo mobilità di 30 giorni con lezioni da seguire in lingua inglese, è obbligatorio il possesso di certificazione linguistica di livello almeno B1. Considerando che non ci sono più i tempi per un’ulteriore riapertura del bando di selezione e che la scuola greca non può ospitare a partire della seconda metà di maggio in quanto periodo di esami, la mobilità viene rinviata all’inizio del prossimo anno scolastico.

La docente referente Maria Anversa Grasso