Comunicato del 09/05/2023: convocazione partecipanti mobilità Erasmus+ ad Almeria (13-21 Maggio 2023) all'interno del progetto Erasmus KA2 “Forest Fire Prevention”

Ai docenti accompagnatrici, alunni ed i loro genitori. Agli allievi selezionati per la mobilità in Almeria (Spagna) ed alle loro famiglie: Maria Chiara Coppolino della classe 4B Liceo Classico, Aurora Puliafito della 4C Liceo Scientifico, Carlotta Pantano e Giorgia Bongiovanni 4A Liceo Classico, Alla prof. ssa Daniela Celi e alla prof.ssa Nunziata Cinzia Livoti.

Si comunica ai destinatari di cui sopra che mercoledì 10 maggio, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, si terrà un meeting online, mediante Cisco Webex, con tutti i partecipanti per illustrare il piano di viaggio ed il programma delle attività presso la scuola ospitante. Il link al meeting sarà inviato per email.

La docente referente prof. ssa Maria Anversa Grasso