Comunicato del 22/05/2023 - Lusinghieri risultati dei nostri studenti alla fase provinciale di nuoto

sofiaLusinghieri risultati dei nostri studenti alla fase provinciale di nuoto svoltasi venerdì 19 maggio 2023 alla piscina "G. Campagna" di Messina. Le nostre ragazze hanno conquistato il primo posto nei 50 farfalla con Sofia Perdichizzi (3CS), nonostante non sia la sua specialità preferita, e il secondo posto nei 50 dorso con Lupica Spagnolo Elisa, nuotando con avversarie più grandi anche di due anni. Le attività sportive del nostro Istituto si concluderanno il prossimo 29 maggio a Palermo al campo della Cittadella Universitaria, dove si svolgeranno le finali regionali di atletica leggera con gli studenti Erika Bucca della 1CS nei 100 ostacoli, Sebastiano Trifilò della 1Ds nei 1000 metri e Emanuele Russo nei 100 ostacoli, che difenderanno i titoli provinciali recentemente conquistati. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle attività sportive.

Nella foto la nostra atleta di punta nel nuoto, Sofia Perdichizzi della 3CS.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo