Comunicato del 09/10/2023: convocazione per via telematica partecipanti mobilità Erasmus+ a Lisbona (15-23 ottobre 2023) all'interno del progetto Erasmus KA2 “Forest Fire Prevention”

fireAlle docenti, agli alunni ed i loro genitori. Agli allievi selezionati per la mobilità in Portogallo ed alle loro famiglie: Ansaldo Celi Zullo della classe 5B Liceo Classico, Aurora Molino della 5E Liceo Linguistico, Marco Bongiovanni 3A Liceo Classico ed Alessandro Pio Cambria della 4D Liceo Scientifico. Alla prof. ssa Annalisa Drago Ferrante e alla prof.ssa Leyla Recupero Trovato.

Si comunica ai destinatari di cui sopra che martedì 10 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, si terrà un meeting online, mediante Cisco Webex, con tutti i partecipanti per illustrare il piano di viaggio ed il programma delle attività presso la scuola ospitante. Il link al meeting sarà inviato per email.

La docente referente prof. ssa Maria Anversa Grasso