Comunicato del 14/10/2023: mobilità Erasmus in Portogallo (Lisbona) all’interno del progetto Erasmus KA220 “Forest Fire Prevention”.

Ai docenti delle classi 3A- 5B Liceo Classico, 4D Liceo Scientifico e 5E Liceo Linguistico.

fireUna delegazione di studenti composta da Marco Bongiovanni della classe 3A Liceo Classico, Ansaldo Celi Zullo della classe 5B Liceo Classico, Alessandro Pio Cambria della 4D Liceo Scientifico ed Aurora Molino della 5E Liceo Linguistico, guidati dalle prof.sse Annalisa Drago Ferrante e Leyla Recupero Trovato, saranno in mobilità a Lisbona (Portogallo) dal 15 al 23 ottobre 2023. I docenti dei consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus". Gli allievi - che saranno ospitati in famiglia - seguiranno alcune lezioni presso la scuola ospitante e prenderanno parte a varie attività culturali sia a scuola sia sul territorio. Si allega il programma delle attività.

La docente referente Maria Anversa Grasso