Comunicato del 25/10/2023 – Alcune immagini della mobilità Erasmus KA220 in Portogallo - Lisbona, 15-23 ottobre 2023.

Alcune immagini della mobilità in Portogallo, svoltasi all'interno del progetto Erasmus KA220 "Forest Fire Prevention" presso l'INETE- Instituto de Educação Técnica di Lisbona, cui ha partecipato una delegazione dell'IIS Liceo Medi, gli alunni Marco Bongiovanni 3AC, Alessandro Pio Cambria 4DS, Ansaldo Celi Zullo 5BC, Aurora Molino 5EL e le professoresse Annalisa Drago Ferrante e Leyla Recupero Trovato.
Durante la settimana, gli studenti, ospitati in famiglia, hanno partecipato ad attività presso l'Istituto partner, hanno visitato alcuni siti caratteristici della città di Lisbona, il Parque Florestal de Monsanto, l'ISG - Business ed Economics School di Lisbona. Il progetto, coordinato dal nostro Istituto, è in cooperazione anche con Turchia, Spagna, Polonia e Grecia.

La docente referente Maria Anversa Grasso

Lisbona - Lisbona - Lisbona -

Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona - Lisbona -