Comunicato del 02/12/2023 : incontro informativo progetto orientamento/PCTO “ConsapevolMente” (UNIME)

A tutti gli alunni delle classi quinte dell’IIS “Medi”- A tutti i coordinatori delle classi quinte di tutti gli indirizzi- Ai docenti delle classi in indirizzo.

Si comunica agli alunni di tutte le classi quinte dell’Istituto che martedì 05 dicembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 16.00 si terrà un incontro informativo in modalità telematica sul progetto orientamento/PCTO “ConsapevolMente” proposto dall’Università di Messina. Tutti i ragazzi sono invitati a partecipare in quanto il progetto che si svolgerà nelle ore curriculari prevede delle attività laboratoriali utili per una consapevole scelta futura. Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale PCTO- classi quinte.

Il referente per l’orientamento: prof. Gravina

La referente PCTO prof.ssa Bartolone