01/12/2023 - Attività di accoglienza e orientamento al Liceo Classico

Nell'ambito delle attività di accoglienza e orientamento, il Liceo Classico ha ospitato delegazioni delle scuole medie cittadine venerdì 1 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Gli studenti accompagnati dai loro docenti hanno visitato la nostra scuola e partecipato a laboratori sulle diverse discipline oggetto di studio.
In Aula Magna è stato presentato il piano di studi con le sue specificità dal referente alla didattica, prof. Gravina, e le attività di orientamento dalla funzione strumentale, prof. Russo N..
Hanno partecipato e collaborato all'iniziativa le proff. Malizia e Celi, mentre la prof. Russo A. ha illustrato il progetto della Notte Nazionale del Liceo Classico, prevista per lo stesso pomeriggio dalle ore 16. 00 alle ore 18.00.

1 dicembre -  1 dicembre -

1 dicembre - 1 dicembre - 1 dicembre - 1 dicembre -