Comunicato del 30/01/2024: seminario online “Teoria degli errori e analisi dati” del 05/02/2024

Agli allievi interessati delle classi 4DS, 4FS, 5DS, 5FS del Liceo Scientifico, 5BC Liceo Classico - Ai docenti delle suddette classi - Al Webmaster

Si comunica agli allievi delle classi sopraelencate del Liceo scientifico e del Liceo Classico coinvolte nel progetto lauree scientifiche ambito fisico (tema Imparo Sperimentando), che nella giornata di lunedì 5 febbraio 2024 parteciperanno al seminario online “Teoria degli errori e analisi dati”, propedeutico alle attività laboratoriali che gli alunni svolgeranno presso l’Università di Messina nella facoltà di Scienze, corso di Fisica.

Il seminario durerà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa con le seguenti modalità:

• gli alunni del plesso Palacultura faranno riferimento alla prof.ssa Maimone
  • l’alunna del plesso Valli farà riferimento ai proff. Gravina/Di Santo

Al termine del seminario gli alunni riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni. I docenti avranno cura di considerare “fuori classe” gli alunni in elenco. Le informazioni per accedere alla riunione verranno rese note successivamente agli alunni in elenco.

La referente prof.ssa Rosaria Maria Maimone

Elenco partecipanti

Classe 4DS (Liceo Scientifico Ministeriale)

Asprea