Comunicato del 31/01/2024 – Visita presso l’associazione “Lega Filo d’Oro”.

Agli studenti delle classi 5AU, 4AP, 5AP del Liceo delle Scienze Umane e I.P.S.S.A.S. di Castroreale - Ai genitori degli alunni di C.S. -  Ai docenti interessati - Al personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster

Si comunica che venerdì 16 febbraio 2024 gli studenti delle classi 5AU, 4AP, 5AP del Liceo delle Scienze Umane e I.P.S.S.A.S. di Castroreale si recheranno a Termini Imerese presso l’associazione “Lega Filo D’Oro” per attività di stage con le seguenti modalità:

• partenza da Barcellona alle ore 7.30 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti;
  • arrivo previsto a Termini Imerese ore 10.00 ca.
  • dalle 10.30 alle 13.30 il Presidente dell’Associazione prof. G. Madonia illustrerà ai ragazzi fini e metodologie.
  • dalle ore 14.00 alle ore 15.00 pausa pranzo.
  • dalle 15.30 alle 18.00 visita di Cefalù; al termine partenza alla volta di Barcellona Pozzo di Gotto.
  • rientro previsto alle ore 20.00 ca.

Gli studenti che non partecipano all’iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Docenti accompagnatori

Classe  (part.)

Calandi Leonetta, Salerni Elena, Recupero Daniela, Giunta Angela (assistente)

5AP (13)

Presti Francesca

4AP(9)

Rossello Carmela

5AU(8)

I docenti referenti del Progetto Rossello Carmela, Calandi Leonetta.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo