Comunicato del 31/01/2024 – Modifica progetto Lettura ed incontro con l’Autore

Ai Docenti di Italiano - Agli Alunni del Triennio - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica agli Alunni in indirizzo che l’incontro con Giuseppina Torregrossa, autrice del romanzo “La Santuzza è una rosa” è stato annullato.

Pertanto, gli studenti, che hanno già effettuato il pagamento , riceveranno in sostituzione del suddetto testo, il libro “Trecento giorni di sole” di Giovanni Chinnici, figlio del Giudice Rocco Chinnici, ucciso dalla mafia il 29 luglio 1983.

Considerata la valenza del Progetto Lettura, si informano i rimanenti alunni che è possibile acquistare l’opera “Trecento giorni di sole” ( € 17,50)  tramite l’applicazione PAGOPA presente su ARGO ScuolaNext (https://www.portaleargo.it/) entro giovedì 08 febbraio 2024.

Referenti del progetto f.to prof. ssa Giovanna Pulejo e prof.re Nicola Russo

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo