Comunicato del 31/01/2024- Celebrazione del Safer Internet Day.

SID2024Ai docenti e agli studenti delle classi prime di tutti gli indirizzi.

Si comunica che la giornata internazionale della sicurezza in rete, promossa dalla Commissione Europea per sensibilizzare i giovani all'uso consapevole di internet, sarà celebrata dalla nostra istituzione scolastica martedì 6 Febbraio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, con un incontro-dibattito presso l'Auditorium del plesso Palacultura. L'evento, che focalizzerà le tematiche della lotta al cyberbullismo e della sicurezza in rete, vedrà la partecipazione di esperti esterni e docenti interni dell'Istituto. Tutti gli alunni delle classi prime dovranno recarsi al Palacultura alle ore 8.45, direttamente in Auditorium dove sarà chiamato l'appello da parte dei docenti in base all'ordine di servizio.

Le docenti referenti Cyberbullismo Maria Anversa Grasso e Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo