Comunicato del 19/02/2024 - Partecipazione allo spettacolo teatrale “MONOLOGHI”

monologhiAgli alunni delle classi 4A CLASS – 4B CLASS – 4C SCIENT - Ai Docenti del C.d.c. - Ai Genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che venerdì 01 marzo 2024 il laboratorio teatrale "Genius Loci" di Barcellona P.G. porta in scena lo spettacolo "MONOLOGHI", tratto dal libro "Ferite a morte" di Serena Dandini.
Gli alunni si presenteranno a scuola alle ore 8.10 per svolgere regolare attività didattica.
Alle ore 10.00 i docenti Celi (4AC), Russo N. (4BC) e Pulejo (4CS) accompagneranno gli alunni al Teatro "Vittorio Currò" - Oratorio Salesiano - per assistere alla suddetta rappresentazione teatrale.
Al termine della manifestazione, presumibilmente intorno alle ore 12:00, gli studenti rientreranno a scuola e subito dopo le classi verranno sciolte.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo