Comunicato del 19/02/2024 - Avvio PCTO “Primaire en français verso la scuola secondaria: vacances francophones”

Agli Alunni interessati della classe 4BL -Agli Alunni interessati della classe 3BL-Ai Coordinatori e ai Docenti dei  C.d.c. in indirizzo -Ai Genitori degli Alunni delle classi  in indirizzo-Al D.S.G.A.

Si comunica agli Alunni in indirizzo che avrà inizio gli incontri di formazione nell’ambito del progetto PCTO “Primaire en français verso la scuola secondaria: vacances francophones” secondo il seguente calendario:

• Giovedì 22 febbraio: dalle ore 14.30  alle ore 16.30 presso i locali del Palacultura
  • Venerdì 23 febbraio : dalle ore 14.30  alle ore 17.30 presso i locali del Palacultura
  • Sabato 24 febbraio: dalle ore 8.30 alle 12.30 presso i locali del liceo classico “Valli”
  • Venerdì 01 marzo : dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso i locali del linguistico
  • Sabato 02 marzo: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso i locali del liceo classico “Valli”

Elenco dei partecipanti

Aliberto Rebecca