Comunicato del 19/02/2024: partecipazione rappresentazione teatrale in lingua francese “Misérables93”

Agli studenti delle classi 1BL (solo alunni lingua francese), 2BL, 3BL (solo alunni lingua francese), 4BL, 5BL Liceo Linguistico, 3A IPSSAS, 4 A IPSSAS - AI genitori degli studenti di c.s. -Ai docenti dei c.d.c. delle suddette classi - Al D.S.G.A.

Si comunica che le classi 1BL (francese), 2BL, 3BL (francese), 4BL, 5BL Liceo Linguistico, 3A IPSSAS, 4 A IPSSAS martedì 27 febbraio 2024 si recheranno al Teatro “Vittorio Currò” di Barcellona P.G., sito in Via S. Giovanni Bosco, per assistere alla rappresentazione teatrale in Lingua Francese “Misérables93” della compagnia Materlingua. Gli studenti dovranno recarsi alle ore 8.15 direttamente al teatro dove saranno accolti dai docenti sotto elencati che si occuperanno delle procedure di appello e della vigilanza. Lo spettacolo inizierà alle ore 9.00 e terminerà alle ore 11.00 circa. Al termine della rappresentazione le classi saranno sciolte. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile durante la permanenza in teatro. Gli studenti che non hanno aderito all’iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Elenco classi docenti assegnati

CLASSE