Comunicato del 22/02/2024 – Concorso fotografico “CORAGGIO E SOLIDARIETÀ” Agli Alunni delle classi QUARTE e QUINTE di tutti gli Indirizzi

Si comunica agli Alunni che l’Associazione “SOS Impresa- Rete per la legalità Barcellona” con la collaborazione del Lions Club Castroreale e del Rotary Club di Barcellona ha indetto un concorso fotografico aperto agli alunni delle quarte e quinte classi.

Il Concorso fotografico “Coraggio e solidarietà” vuole essere un’occasione per focalizzare l’attenzione dei giovani sui temi del coraggio e della solidarietà, catturando luoghi, personaggi e momenti significativi attraverso la fotografia.  Le foto saranno esposte in un luogo simbolo della città.  I più meritevoli saranno ospiti dell’Associazione SOS Impresa- Rete per la legalità Barcellona e dei due Club service per una visita in un’azienda.  Gli studenti interessati invieranno la foto, entro venerdì 08 marzo 2024, all’Ufficio Protocollo dell’I.I.S. MEDI di Barcellona. Per ulteriori informazioni si possono rivolgere alle prof.sse Di Santo o Pulejo.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo