Comunicato del 22/02/2024- Visita guidata di Ragusa e di Ragusa Ibla - mercoledì 28 febbraio 2024- numeri partecipanti - docenti accompagnatori

Agli studenti delle classi 4CS, 4DS e 4FS- Ai genitori degli studenti oggetto della comunicazione - Ai coordinatori e ai docenti delle classi coinvolte - Ai docenti Referenti dei plessi scolastici - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica di seguito - e per ciascuna classe - il numero degli studenti che parteciperanno alla visita guidata di Ragusa e Ragusa Ibla che avrà luogo mercoledì 28 febbraio 2024.

CLASSE

N° STUDENTI PARTECIPANTI

N° STUDENTI NON PARTECIPANTI

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

4CS

13

4

BRUNO L. CALABRESE R. GARSIA L.

PULEJO G.

4DS

21

1

4FS

18

3

Per gli alunni che si recheranno a Ragusa, i cui nominativi saranno resi noti nell’o.d.s. del 28 p.v., sul registro elettronico andrà riportata la dicitura “fuori classe”.

Gli studenti che non hanno aderito all’iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e si ricordano, di seguito, gli orari di partenza e di rientro:

• Raduno di tutti i partecipanti: ore 06.20 presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.
  • Partenza dal Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.: ore 06.30.
  • Rientro a Barcellona P.G. presso il Monumento ai Caduti: (presumibilmente) ore 20.30.

I docenti referenti f.to proff. Leonardo Garsia e Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssaEster Elide Lemmo