Comunicato del 16-02-2024: Avvio Progetto PCTO “Consapevolmente”

Agli alunni interessati delle classi 5CS-5FS-5BC-5DS-5EL-5BL-5AP- Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo-Al tutor scolastico prof.ssa Iannelli

Si comunica che giorno 05 marzo 2024 in orario antimeridiano, gli alunni in elenco si recheranno al policlinico di Messina con il pullman inviato dall’università, per svolgere il primo incontro inerente al progetto di orientamento in uscita valido come PCTO “Lo sviluppo psicomotorio, processi evolutivi e mutamenti biologici” presso il dipartimento di Patologia umana proposto dall’Università degli Studi di Messina. Le attività presso il Pad NI del Policlinico di Messina inizieranno alle 9.30. Gli alunni in elenco risulteranno fuoriclasse. Seguirà ulteriore comunicato in merito all’orario di partenza e di rientro.

Elenco alunni

Livoti Andrea