Comunicato del 06/03/2024 - Rappresentazione teatrale "Alice’s world" - 27 marzo 2024

Agli alunni delle classi 1BL,2AC, 2CS, 2DS, 2FS,2BL, 2EL, 2AU - Ai docenti dei Consigli di classe in indirizzo

Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, mercoledi 27 Marzo 2024 si recheranno in pullman a Catania per assistere alla rappresentazione teatrale ALICE’S WORLD presso il teatro AMBASCIATORI.   Dopo lo spettacolo gli alunni effettueranno una visita della città.  La partenza è fissata alle ore 7.15 dal piazzale antistante la Stazione ferroviaria di Barcellona P.G., con rientro nella stessa sede intorno alle ore 19.30. Il pranzo è a sacco. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile.

Classe

Numero partecipanti