Comunicato del 07/03/2024: attività ed escursioni Erasmus durante la settimana di accoglienza.

erasmusdayAgli alunni ospitanti ed alle loro famiglie, ai docenti dei loro C.d.c.

Gli alunni ospitanti prenderanno parte alle escursioni sul territorio che sono state programmate per l'accoglienza delle delegazioni di Turchia, Polonia, Portogallo, Spagna e Grecia.

Saranno realizzate le seguent iuscite didattiche:

• martedì 12 marzo 2024: docenti accompagnatrici Maria Anversa Grasso e Angela Iannelli. Visita al Liceo delle Scienze Umane e IPSSAS, tour del centro di Castroreale, escursione in collina con guida fino all'area attrezzata di Cardà;
  • mercoledì 13 marzo 2024: docenti accompagnatrici Maria Anversa Grasso e Daniela Coppolino. Visita all'Università di Messina, seminario in lingua inglese sui cambiamenti climatici, visita al Museo regionale di Messina, sosta in piazza Duomo.
  • giovedì 14 marzo 2024: docenti accompagnatrici Anna Russo e Daniela Celi. Gita di intera giornata a Taormina con visita al teatro antico ed alle principali attrazioni della città.

Si allegano: