Comunicato del 21/03/2024 - Attività sportiva: selezione di atletica leggera su pista del 22 marzo 2024

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per le selezioni delle varie specialità di atletica leggera che si terranno il prossimo lunedì 25 marzo inerente i Campionati Sportivi Studenteschi; gli stessi dovranno presentarsi allo stadio "D'Alcontres" di Barcellona (ingresso lato tribuna) entro le ore 9,00 muniti di regolare autorizzazione di seguito allegata, dove troveranno i prof. Biondo e CalabròClasse 1AU: Settineri G. Classe 2AC: Bucca E. e Bucolo S. Classe 3AC: Cutugno M. e Fama' C. 3AP: Marrale G. Classe 1C: Barbalace B. e Molina R. Classe 2C: Mazzeo A. Classe 3C: Russo E. Classe 1D: Ciaramidaro B. e Spagnolo F. Classe 3D: Bucca A., De Pasquale A., Giunta V., Lanza G., Munafò C. e Scilipoti F. Classe 3F: Aliprandi E. Gli alunni sopracitati sono da considerare "fuoriclasse".

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

scarica da qui l'autorizzazione