Comunicato del 22/03/2024: selezione per 1 posto mobilità lungo termine (30 gg) in Francia (Angers) all’interno dell’Accreditamento Erasmus KA1.

erasmusAlle alunne di età compresa tra i 16 e di 17 anni di tutti gli indirizzi della scuola.

Si seleziona un'alunna disposta a mobilitare in Francia per seguire le lezioni presso il Lycée Jean Moulin di Angers, dal 15 maggio al 15 giugno 2024, all'interno dell'Accreditamento. L'alunna sarà alloggiata nella boarding school del Liceo d'Angers dal lunedì al venerdì e nella famiglia ospitante nei weekend. Tutte le spese saranno coperte dai fondi Erasmus. L'alunna selezionata dovrà ricambiare l'ospitalità tra il 15 ottobre ed il 15 novembre 2024. Si richiede la conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. La selezione sarà effettuata in base ai criteri del Regolamento Erasmus d'Istituto. In base alle condizioni imposte dalla scuola ospitante l'alunna deve essere nata nel periodo tra 06/2007 e 06/2008. Le alunne interessate possono candidarsi al seguente link (clicca qui) entro le ore 18.00 di mercoledì 27 marzo 2024.