Comunicato del 27/03/2024 - Viaggio d’istruzione in Puglia - dal 12/04/24 al 16/04/24 - elenco aggiornato partecipanti

Agli studenti delle classi 1AC, 2AC, 1AU, 2AU, 1CS, 2CS, 1DS, 2DS e 1FS - Ai genitori degli studenti oggetto della comunicazione - Ai coordinatori e ai docenti delle classi coinvolte - Al DSGA - Al Webmaster
Si comunica che in area fad è possibile consultare l'elenco aggiornato dei partecipanti al viaggio d'istruzione in Puglia.
Nel caso di errori e/o omissioni si prega di contattare il referente del viaggio d'istruzione in Puglia, prof. Leonardo Garsia, all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il docente referente f.to prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo