Comunicato del 04/04/2024: rappresentazione teatrale in spagnolo – Catania 08/04/2024

Agli Alunni delle classi 3BL, 4BL, 5BL, 5EL - Ai Docenti dei C.d.C. - Ai Genitori degli Alunni

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, lunedì 8 aprile 2024, si recheranno in pullman a Catania per assistere alla rappresentazione teatrale in spagnolo EL PERRO DEL HORTELANO di Lope de Vega, che si terrà presso il teatro Metropolitan, sito in Via Sant’Euplio, 21.  Dopo la rappresentazione è previsto un tour del centro storico in trenino turistico, organizzato dall’agenzia Tourist dream di Catania. La partenza è fissata alle ore 8.00 di fronte il Monumento ai Caduti con rientro in serata previsto alle ore 19.00 circa. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Classi

Tot. partecipanti