Comunicato del 05/04/2024: attività sportiva - fase provinciale di atletica leggera del 11 aprile 2024

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per la fase provinciale di atletica leggera che si terrà il prossimo giovedì 11 aprile a Villafranca inerente i Campionati Sportivi Studenteschi; gli stessi dovranno presentarsi entro le ore otto del giorno prefissato, davanti al Liceo Valli muniti di un valido documento di riconoscimento e l’autorizzazione di seguito allegata, dove troveranno i prof. Calabrò e Iannelli.

Classe 2AC: Bucca E. e Bucolo S. Classe 3AC: Cutugno M. e Fama’ C. Classe 1B: Bellò N. Classe 1C: Barbalace B. Classe 2C: Mazzeo A.  Classe 3C: Russo E. Classe 1D: Spagnolo F. Classe 2D: Trifilò S. Classe 3D: Bucca A., De Pasquale A., Giunta V., Munafò C. e Scilipoti F.

Gli alunni sopracitati sono da considerare “fuoriclasse”.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo