Comunicato del 08/04/2024: incontro con le alunne partecipanti alla mobilità breve termine a Berlino (Accreditamento KA1) e con le loro famiglie.

Alle alunne Rita Gaia Maria Munafò ed Elena Carmela Giorgianni della classe 3A Liceo Classico, Silvia Aliberti e Carla Coppolino della 4C Liceo Scientifico, Sabrina Bavastrelli e Giulia D'Amico della classe 3B Liceo Linguistico. Al docente accompagnatore e beneficiario per attività di job-shadowing Carmelo Maio.
Si comunica che martedì 9 aprile 2024, alle ore 16.00, presso il Plesso Valli, si terrà un incontro con le alunne sopra indicate e le rispettive famiglie per la firma dei documenti di mobilità e la presentazione del programma della mobilità in Germania all'interno dell'Accreditamento Erasmus KA1.

La docente referente Maria Anversa Grasso