Comunicato del 12/04/2024: mobilità Erasmus in Germania (Berlino) nell’ambito dell’Accreditamento.

Ai docenti delle classi 3A Liceo Classico, 4C Liceo Scientifico e 3B del Liceo Linguistico.

erasmusSi comunica che le studentesse Elena Carmela Giorgianni e Rita Gaia Maria Munafò della 3A Liceo Classico, Silvia Aliberti e Carla Coppolino della 4C Liceo Scientifico, Giulia D'Amico e Sabrina Bavastrelli della 3B Liceo Linguistico, guidate dai professori Maria Anversa Grasso e Carmelo Maio, saranno in mobilità a Berlino (Germania) dal 12 al 22 aprile 2024 per frequentare le lezioni presso la scuola Französisches Gymnazium. I docenti dei consigli di classe di appartenenza delle alunne sopra indicate sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus".

La docente referente Maria Anversa Grasso