Attività sportiva - Fase comunale di calcio a cinque del 24/04/2024.

Alunni convocati per la prima fase del torneo di calcio a cinque femminile: Arcoraci Adele, Cuffaro Anna, Mirabile Carola e Pirri Nina 1AC. Bellò Noemi 1BL. Salamita Camilla 1CS. Ciaramidaro Beatrice 1DS. Aliberti Maria Chiara e Casella Serena 1FS. Pagano Elisabetta 2AC. Torre Karen 2FS. Maschile: Maimone Giorgio e Marcini Francesco 2BL. Mazzeo Antonio 2CS. Biondo Antonino, Da Campo Andrea, Recupero Fabio e Scarpaci Fortunato 2DS. Chillemi Stefano, De Pasquale Andrea e Lanza Giuseppe 3DS. Nania Domenico e Porcino Francesco 3FS. Si ricorda a tutti gli alunni che è vietato l'uso di scarpe da calcio. Gli alunni sopracitati si dovranno trovare giorno 24 aprile alle ore 8,30 al campo di calcetto di via Pitagora (campo delle suore) con l'autorizzazione di seguito allegata ed un valido documento di riconoscimento dove troveranno i prof. Biondo e Calabrò.

il Responsabile delle attività scolastiche prof. Andrea Biondo

Scarica il modello di autorizzazione