Attività sportiva – Comunicato del 29/04/2024 - Semifinale provinciale maschile e femminile di calcio a cinque del 09/05/2024.

Alunni convocati per la semifinale provinciale di calcio a cinque diel 9 maggio 2024 a Milazzo, Femminile: Bellò Noemi 1BL. Salamita Camilla 1CS. Ciaramidaro Beatrice 1DS. Aliberti Maria Chiara e Casella Serena 1FS. Pagano Elisabetta 2AC. Tacchini Monica 2BL. Santangelo Marta 2CS. Tacchini Chiara 2EL. Bellinvia Maria Grazia e Torre Karen 2FS. Buglisi Angelica e Calpona Chiara 4DS. Maschile: Maimone Giorgio e Marcini Francesco 2BL. Mazzeo Antonio 2CS. Biondo Antonino, Da Campo Andrea, Recupero Fabio e Scarpaci Fortunato 2DS. Chillemi Stefano, De Pasquale Andrea e Lanza Giuseppe 3DS. Nania Domenico e Porcino Francesco 3FS. Si ricorda a tutti gli alunni che è vietato l'uso di scarpe da calcio. Gli alunni sopracitati si dovranno trovare giorno 9 maggio 2024, alle ore 8.15, davanti al Liceo Classico con l'autorizzazione di seguito allegata ed un valido documento di riconoscimento dove troveranno i prof. Calabrò e Iannelli e in pullman si recheranno al campo di giuoco.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

modello di autorizzazione