Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Lavori da eseguire all’I.S. “L. Valli” di Barcellona P.G. (ME) e sedi associate. MEIS007003. Interventi per l’attuazione del Programma Operativo FESR Sicilia 2007/2013 “Ambienti per l’apprendimento” Asse II “Qualità degli ambienti scolastici” obiettivo C

Scarica la cartella zippata contenente la relazione tecnica

F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Quesito n.1:
Nel Disciplinare di gara in apertura viene riportata l'indicazione "UREGA sezione provinciale di Messina"
Risposta:
Il disciplinare riporta dei refusi stampa, pertanto a chiarimento delle diverse richieste si precisa che l'UREGA di Messina non ha alcun ruolo in questa procedura di gara e le domande di partecipazione vanno inoltrate unicamente all'indirizzo dell'I.I.S. Medi di Barcellona P.G. come riportato nel bando di gara.

Quesito n.2:
Nel Disciplinare di gara, a pagina 1, riporta "... applicare sul plico il codice a barre identificativo della gara attraverso il Portale Appalti ..."
Risposta:
Per le stesse motivazioni del quesito n.1 a chiarimento delle diverse richieste si precisa che non si terrà conto del codice a barre identificativo della gara indicato nel predetto disciplinare di gara.

Quesito n.3:
Il sopralluogo è obbligatorio?
Risposta:
La ditta partecipante, con la sottoscrizione dell'istanza di partecipazione di aver preso visione dei luoghi, si assume la responsabilità della veridicità delle dichiarazioni rese.

--
Il Responsabile del Servizio Edilizia e Politiche Scolastiche Geom. Antonino Miceli

Informazioni aggiuntive