Corsi PON di Lingua Inglese docenti scuola primaria

Si avvisano i docenti di scuola primaria che presso il Liceo Scientifico "E. Medi" di Barcellona Pozzo di Gotto verranno attivati due corsi PON di Lingua Inglese, da effettuarsi presumibilmente nel periodo ottobre 2013 - giugno 2014.

I corsi saranno di livello A2 e B1, destinati rispettivamente a corsisti con livello di partenza A1 (base) e A2 (elementare); potranno iscriversi anche coloro che non hanno preso parte alla prima annualità del progetto (verrà attestato il livello di appartenenza tramite test di ingresso). Il corso B1 si concluderà con l'esame di certificazione per l'attestazione delle competenze presso un ente accreditato. Non potranno partecipare i docenti già in possesso del titolo per l'insegnamento della lingua inglese.I docenti interessati dovranno contattare al più presto le tutor Scarpaci ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e Parisi ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per informazioni relative ai corsi.