Comunicato del 18/11/2015 - Incontro con Amani Al Nasif, protagonista del libro “Siria mon amour”.

Agli alunni delle classi: 3A IPSSS Castroreale -3A, 3C, 3D, 3F Liceo Scientifico - Ai docenti interessati - Al webmaster

Oggetto: incontro con Amani Al Nasif, protagonista del libro “Siria mon amour”.

Si comunica che mercoledì 25 novembre 2015, alle ore 9.00, presso l’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G., avrà luogo un incontro, organizzato dalla sezione Fidapa BPW Italy di Barcellona P.G., con Amani Al Nasif, protagonista del libro “Siria mon amour”.

Gli alunni delle classi 3A IPSSS Castroreale, 3A, 3C, 3D, 3F Liceo Scientifico, alle ore 8.40 si presenteranno direttamente all’Oratorio, dove troveranno i docenti (riportati in calce) che provvederanno a chiamare l’appello; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 11.30, le classi saranno sciolte.

A titolo informativo, si comunica inoltre che il testo “Siria mon amour” è disponibile, in versione economica, presso la libreria Gutemberg di via Roma, Barcellona P.G.

Classe

3A IPSSS