Comunicato del 23/05/2016 – Progetto : “Primaire EN Francais” - Verifica e consegna attestati.

Si comunica che le alunne: Martina Lipari (5B), Angelica Terranova (5B), Francesca Genuardi (5B) del Liceo delle Scienze Umane; Alessandra Catania (5E), Miriana Molino (5E), Arianna Alesci (4E); Rosalia Branca (4E), Federica Calderone (4E), Roberta Manna (3E), Alessia Scherma (3E), Sofia Venuto(3E),Valentina Bucca (3B), Amina Rahbib (3B) del Liceo Linguistico, nell'ambito del progetto "Primaire EN Francais" incontreranno il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò, Madame Ileana Guzman - Attachée de coopération pour le français Sicile et Calabre, la prof.ssa Nadia Mari segretaria association francophone Palerme, la prof.ssa Maria Bartolone vice-presidente della sezione ANILS di Barcellona P.G e la tutor del progetto prof.ssa Concetta Scardino, lunedì 30 maggio 2016 dalle ore 11.00 alle 13.00, in un'aula LIM del Liceo Linguistico, per un momento di verifica del lavoro svolto e per la consegna degli attestati. Le alunne Martina Lipari, Francesca Genuardi e Angelica Terranova, della classe 5B del Liceo Scienze Umane di Castroreale, si recheranno direttamente nella sede del liceo linguistico.