Circolare n. 91 del 13/06/2016 - Convocazione consigli quinte classi per ratifica scrutini - convocazione del Collegio dei Docenti - Incontro coordinatori/genitori degli alunni con giudizio sospeso.

Ai docenti - Al Personale ATA . Al D.S.G.A. - Al webmaster

Ai genitori degli alunni con giudizio sospeso

Oggetto: convocazione consigli quinte classi per ratifica scrutini - convocazione del Collegio dei Docenti - incontro coordinatori/genitori degli alunni con giudizio sospeso.

CONSIGLI CLASSI QUINTE

I consigli delle classi sotto riportate sono convocati, venerdì 17 giugno 2016, nella sede  di via degli Studi n. 74,  per la ratifica dello scrutinio finale (N.B. TUTTI I DOCENTI DOVRANNO PRESENTARSI IN ISTITUTO ENTRO LE ORE 8.00):

Orario cdc

Classi

5A Scientifico

5C Scientifico

5D Scientifico

5F Scientifico

5G Scientifico

5H Scientifico

5B Linguistico

5E Linguistico

5L Linguistico

5A Sc. Umane

5B Sc. Umane

COLLEGIO DEI DOCENTI

Il Collegio dei Docenti è convocato venerdì 17 giugno 2016, nella sede  di via degli Studi n. 74, alle ore 9.30, con il seguente O. d. G.:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Ratifica voti.
  3. Valutazione esiti a.s. e autovalutazione d’Istituto.
  4. Relazione dei docenti con incarico di Funzione Strumentale.
  5. Nuovi indirizzi di studio a.s. 2017/18.
  6. Programmazione PNSD.
  7. Attività riguardante il recupero dei debiti formativi.
  8. Eventuali comunicazioni del Dirigente Scolastico.

INCONTRO COORDINATORI - GENITORI ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO

Si comunica che martedì 21 giugno 2016, alle ore 16.00, nella sede  di via degli Studi n. 74, i coordinatori dei c.d.c. incontreranno i genitori degli alunni "con giudizio sospeso" a cui ogni coordinatore darà la relativa comunicazione scritta; i programmi delle discipline sono reperibili sul registro elettronico (accesso genitori).

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare