Aggiornamento circolare n. 30bis del 15/12/2016 - Sessione di recupero incontri pomeridiani Scuola/Famiglia.

AGLI STUDENTI - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - AI DOCENTI - ALL’ALBO DELLA SCUOLA - AL PERSONALE A.T.A. - AL WEBMASTER - LORO SEDI

Oggetto: sessione di recupero incontri pomeridiani Scuola/Famiglia (aggiornamento)

SESSIONE DI RECUPERO INCONTRI SCUOLA/FAMIGLIA

Si comunica che i docenti sotto riportati* incontreranno martedì 20 dicembre 2016, dalle ore 15 alle ore 18, , nella sede di via degli Studi n. 74 Barcellona P.G., i genitori degli alunni del Liceo Scientifico, del Liceo Linguistico, del Liceo Scienze Umane/IPSSS e del Liceo Classico:

Biondo A. – Granchelli (dalle ore 15 alle ore 16.30 causa impegni istituzionali) – Grasso – Mirabile – Paratore - Rizzo – Romeo - Rossello R. – Zangla

(*) dovranno presenziare anche i docenti, assenti negli incontri pomeridiani di inizio dicembre, i cui nominativi non sono stati inseriti per errore nel suddetto elenco.

il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare n. 30bis