Comunicato del 24/01/2014 - Partecipazione allo spettacolo teatrale “Filumena Marturano”.

Ai Coordinatori di classe del Liceo Classico: a tutte le classi del primo e secondo biennio - del Liceo Scientifico e Linguistico: IA, IVA, IB, IIB, IIIB, IC, IIC, ID, IID, IIID, IE, IIE, IF, IIF, IIIF, IVF, IIG, IIIG,  IIIH, IVH, IL, IIIL - Loro sedi

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo teatrale “Filumena Marturano”.

Si comunica ai Coordinatori di classe e agli alunni che presso il teatro “V. Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona si terrà nei giorni 15 e 22 febbraio 2014, intorno alle ore 9.00, lo spettacolo teatrale “Filumena Marturano” di Eduardo de Filippo. La regia è di Vittorio Paciello ed Edoardo Romano. Il costo del biglietto è di € 5,00.

Gli studenti interessati consegneranno tale somma al Coordinatore di classe entro e non oltre il 5  Febbraio 2014.

Si pregano i docenti di far pervenire l’elenco degli alunni  e le quote di partecipazione  alla  prof.ssa Pulejo G. (c/o Liceo Scientifico, via San Vito, 76) entro il  6 Febbraio 2014 (previa esclusione).

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo - Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza in pdf