Comunicato del 14/05/2015 - Visita guidata Museo Etnostorico “ Nello Cassata”, Contrada Manno - Barcellona P.G.

Ai Docenti Accompagnatori - Agli Alunni: Classico: 3A, 3B, 5D - Scientifico: 4A, 3C, 4C, 5H, 5I - Loro sedi

Oggetto: Visita guidata Museo Etnostorico “ Nello Cassata”, Contrada Manno - Barcellona P.G.

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che lunedì 18 maggio  2015  si effettuerà una visita guidata al Museo Etnostorico “ Nello Cassata”, Contrada Manno - Barcellona P.G.

Il costo del biglietto è di € 2,50.

La partenza è fissata alle ore 9.00 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona, il rientro è previsto alle ore 13.00 circa.

Gli studenti, che non hanno aderito a tale iniziativa, frequenteranno regolarmente le lezioni.

Si invitano i docenti a trascrivere sul giornale di classe i nominativi degli alunni non partecipanti.

Indirizzo/Classi

N. Alunni Partecipanti