Comunicato del 14/05/2015 - Programma formativo Students Lab “.com laboratorio di comunicazione” - Fiera Locale del 19 maggio 2015 presso il Parco Corolla di Milazzo

Ai Docenti e agli Alunni delle classi: 4A e 4B del Liceo Classico e 4C e 4D del Liceo Scientifico - Ai Genitori degli alunni di c.s. - Ai Docenti tutor prof.sse Buemi R., Cinnamella F., Di Santo I., Rao R.

Oggetto: Programma formativo Students Lab “.com laboratorio di comunicazione” -  Fiera Locale del 19 maggio 2015 presso il Parco Corolla di Milazzo

Si comunica che martedì 19 maggio 2015, nell’ambito delle attività supplementari per il potenziamento dell’offerta formativa - a. s. 2014/2015, le classi in indirizzo parteciperanno alla “Fiera Locale” presso il Parco Corolla di Milazzo.

L’evento, organizzato da IGS s.r.l. Impresa sociale, coinvolge tutti i laboratori che hanno aderito al Programma formativo in oggetto e che insistono sull’ambito territoriale di Messina.

Gli alunni interessati si raduneranno, alle ore 8.15, sulla copertura del torrente Longano, di fronte all’ex Hotel S. Andrea (angolo via Amendola), per il trasferimento in pullman privato presso il Parco Corolla. Il rientro, a conclusione della fiera, è previsto alle ore 18.30 circa.

il Referente del Programma Formativo f.to prof.ssa Rao Maria

il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Pipitò Domenica