Circolare n. 82 del 26/05/2015 - Autovalutazione di Istituto - fase di monitoraggio.

Si comunica che, a decorrere dalla data odierna, è accessibile sul sito web dell’Istituto (www.liceomedi.gov.it), frame in alto a destra, una sezione dedicata all’autovalutazione d’Istituto.

La compilazione del questionario anche quest’anno sarà effettuata online e dovrà avvenire entro il 9 giugno 2015; per accedere è necessario ottenere, dai docenti referenti, i dati di autenticazione (username e password), che verranno forniti in maniera anonima a tutto il personale della scuola (docenti ed ATA); studenti e genitori saranno individuati tramite un’indagine per campione (200 utenti circa per ciascuna componente, in proporzione alle rispettive popolazioni scolastiche).

Docenti referenti (ff.ss.):

• prof.ssa Myriam Perdichizzi