Circolare n. 89 del 12/06/2015 - Pubblicazione esiti scrutini finali. Consegna ai genitori degli alunni della comunicazione relativa al giudizio sospeso.

visualizza in pdf

Ai coordinatori dei c.d.c. - Ai genitori degli studenti - Agli studenti - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster

Oggetto : pubblicazione esiti scrutini finali. Consegna  ai genitori degli alunni della comunicazione relativa al  giudizio sospeso.

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali (Scientifico - Classico - Linguistico) saranno pubblicati martedì 16 giugno 2015, a partire dalle ore 10, presso la sede di via S. Vito, 74; quelli del Liceo delle Scienze Umane saranno invece pubblicati presso la sede di Castroreale.

Si comunica altresì che venerdì  19 giugno 2015, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, nei plessi  sotto riportati, sono convocati i genitori degli alunni "con giudizio sospeso", ai quali ogni coordinatore darà comunicazione scritta e copia dei programmi delle discipline con debito formativo. I coordinatori avranno cura di ritirare nella giornata di venerdì  19 giugno (dalle ore 9 alle 12, o dalle 15 alle 16),  presso la segreteria didattica di via degli Studi n. 74,  le suddette comunicazioni  e di riconsegnare successivamente le copie debitamente firmate  dai genitori.

Le modalità di attuazione dei corsi di recupero, che avranno inizio il 29 giugno 2015, saranno rese note sul sito della scuola.

VENERDI’ 19 GIUGNO 2015 – dalle ore 16 alle ore 17

Sedi di ricevimento dei genitori degli studenti con giudizio sospeso

Liceo e sezioni

Sede di ricevimento